Da lunedì 4 aprile, per 30 giorni, recandosi presso la segreteria del comune di Pesaro (I° piano P.zza del Popolo), sarà possibile firmare la raccolta di sottoscrizioni, per nuova legge ad iniziativa popolare (50.000 firme), per rendere la legittima difesa dentro le mura domestica, vera legittima difesa dei residenti, e non una trappola per i cittadini in balia dei ladri anche dopo i furti subiti. Lungi dal voler essere e difendere “i giustizieri a tutti i costi”, ritengo che il concetto e l’applicazione della legittima difesa in Italia sia una veramente una “falla” del ns ordinamento. Faccio un esempio: ti entrano in casa nottetempo tre energumeni armati di bastoni e coltelli, ti stuprano i familiari, ti rubano tutto, caso mai avessi un’arma e la usassi, “passi dalla parte del torto” perchè la difesa (tua e in casa tua), è sproporzionata rispetto all’offesa (i ladri non avevano l’arma). Buona firma, a presto, luca!
-
-
Antonio Di Pietro – Elezioni Europee del 25 Maggio 2014
Di Pietro per i referendum
Filmato Croce
-
Articoli recenti
- ILPAESE è FINITO!
- Comodo pro memoria per la Sanità!
- Domenica ci sarà la votazione più importante degli ultimi 70 anni. Dopo aver letto riga per riga, parola per parola, le modifiche Costituzionali proposte, ritengo che il commento del Magistrato Di Matteo, rimane il parere più colto e nobile mai letto al riguardo. (02 dicembre 2016))
- SONO NEL PALLONE! Questo è il ministro Martina! Ha appena detto in diretta su RAI 1 che bisogna votare Si al prossimo referendum. Dice ” non è possibile che per approvare la variante di valico ci sono voluti 8 anni! In 8 ani fu fatta, realizzata, tutta l’autosole: bisogna cambiare!” …. ma brutto testa di cazzo quando fecero l’intera autosole c’era la vecchia costituzione, mica quell’aborto che avete scritto voi! Il problema sono le persone non la costituzione! (22 novembre 2016)
- La voce della verità? La giovane Madia e la sua innocenza da bambina! Grazie Marianna! http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/25/pd-jaccuse-della-deputata-marianna-madia-troppi-delinquenti-nel-partito/636827/ (20 novembre 2016))
Scrivi a Luca
-
Iscriviti al blog
Iscriviti a questo blog per ricevere i post più recenti.